Ho testato la nuova yogurtiera Klarstein Gaia – A buon mercato

Preparare i propri dolci è uno dei modi migliori per trattare e soddisfare tutta la famiglia e gli amici, ma permette anche di godere di una dieta molto più sana. Eviterete di dover ingerire ogni tipo di sostanze indesiderate come esaltatori di sapidità, coloranti alimentari e altri conservanti. Per fare questo, i produttori di yogurt sono dispositivi essenziali, generalmente facili da usare e molto economici. D’altra parte, la scelta di un dispositivo di questo tipo è più complicata di quanto si possa pensare, dato che ci sono tutti i tipi di dispositivi con caratteristiche molto diverse. Per supportarvi nella vostra ricerca, abbiamo quindi deciso di presentarvi numerosi modelli, tra cui l’economica yogurtiera Klarstein Gaia, che può soddisfare le vostre esigenze.

In primo luogo dovete sapere Klarstein è un marchio tedesco specializzato in piccoli elettrodomestici, fondato nel 2005 a Berlino. Dalla sua creazione, il marchio ha seguito la stessa linea guida, che consiste nell’offrire a ciascuno dei suoi clienti dispositivi ultra affidabili e facili da usare al miglior prezzo possibile. Che si tratti di cantine, miscelatori, ventilatori o aspirapolvere per esempio, il marchio sviluppa prodotti di altissima qualità. Attualmente riconosciuta come una delle più dinamiche del settore, Klarstein dedica gran parte dei suoi profitti alla ricerca e sviluppo per diventare sempre più efficiente.
Al fine di garantire che questo economica yogurtiera Klarstein Gaia possa soddisfare le vostre aspettative, abbiamo deciso di ordinarlo ed effettuare un test completo di ciascuna delle sue caratteristiche. Abbiamo esaminato l’aspetto generale, la qualità del design, le prestazioni tecniche e, naturalmente, la facilità d’uso, tra le altre cose. Così, in pochi minuti, dopo aver letto questo articolo, saprete con certezza se è il dispositivo che vi permetterà di deliziare facilmente i vostri cari con dolci degni dei più grandi chef.

Il test dell’esperto

yogurtiera Klarstein Gaia

Quando abbiamo ricevuto l’economica yogurtiera Klarstein Gaia e l’abbiamo disimballata, abbiamo scoperto un prodotto esteticamente molto interessante. Infatti, i colori nero e grigio offrono un design molto elegante, soprattutto perché gran parte della struttura è realizzata in alluminio, un materiale particolarmente resistente. D’altra parte, la sua forma è molto classica, ma comunque molto piacevole, soprattutto perché è decorata con un display retroilluminato sul suo pannello di controllo, che ha l’effetto di aggiungere un po’ più di cachet.

L’ergonomia

Con questo dispositivo, Klarstein ovviamente voleva colpire duramente quando si trattava di ergonomia. In pratica, consultare le istruzioni fornite con il produttore di yogurt non vi sarà di alcuna utilità in quanto il pannello di controllo è incredibilmente semplice. Ha solo due pulsanti, uno dei quali sarà utilizzato per impostare l’ora e l’altro per scegliere il programma. In pochi secondi, il vostro elettrodomestico da cucina sarà pronto a servirvi con orgoglio, in modo che il risultato soddisfi ampiamente le vostre aspettative. E’ un peccato che le indicazioni siano scritte solo in inglese e non in francese. In termini di prestazioni tecniche, l’economico produttore di yogurt Klarstein Gaia è abbastanza soddisfacente. La sua potenza è davvero molto accettabile con 21,5 watt al metro, ma dovrete comunque aspettare circa quaranta minuti prima che i vostri dolci siano pronti. Ma questo è dovuto principalmente al fatto che i vasetti per lo yogurt hanno una grande capacità di 21 centilitri, e sono dodici, il che, in pratica, richiede alla vostra macchina di lavorare un totale di 2,5 litri di dessert, che è molto più della media, e che è un’ottima notizia per i buongustai.

La manutenzione

Infine, la manutenzione è stata progettata per essere facile come l’utilizzo di questo yogurt maker. In un primo momento, tutte le pentole sono lavabili in lavastoviglie, anche se è vero che occupano ancora molto spazio, grazie alla loro grande capacità e numero elevato. Anche per la pulizia della struttura del dispositivo non sono previsti problemi. Una semplice spugna o salvietta umida andrà bene, anche se è ancora necessario asciugare bene il prodotto prima di riporlo, poiché è fatto di metallo che potrebbe ossidarsi nel tempo se non se ne avete molta cura.

Le caratteristiche tecniche della yogurtiera Klarstein Gaia

  • Colori: Bianco e grigio
  • Materiale: plastica e metallo
  • Accessori forniti con il dispositivo: 12 barattoli di vetro, 1 manuale
  • Potenza: 21,6 watt
  • Dimensioni: 31 x 12,5 x 24,8 cm
  • Peso: 755 grammi

I punti di forza della yogurtiera Klarstein Gaia

yogurtiera Klarstein Gaia

  • Ergonomia del perfetto produttore di yogurt
  • Grande capacità del vaso
  • Prodotto molto affidabile
  • Manutenzione facile e stoccaggio ottimale

I punti deboli della yogurtiera Klarstein Gaia

  • Preparazione un po’ lunga (circa 40 minuti)
  • Rischio di ossidazione della struttura se scarsamente essiccata

La conclusione …

Dopo aver completato il test di questa economica yogurtiera Klarstein Gaia, abbiamo dovuto riconoscere che si tratta di un prodotto particolarmente interessante perché è incredibilmente facile da usare e molto affidabile. Inoltre, il fatto di poter creare fino a 2,5 litri di yogurt in una sola volta è uno dei suoi veri vantaggi, poiché è possibile trattare tutti i vostri ospiti contemporaneamente. In considerazione delle sue eccezionali qualità e del suo prezzo, che vale davvero la pena di interessarsi, è onesto dire che in questo caso, questo yogurt maker ha un perfetto rapporto qualità/prezzo.
Volete leggere altre recensioni? Allora vi consiglio di cominciare con le seguenti: yogurtiera Moulinex DJC241, yogurtiera  Seb YG652822 e yogurtiera Seb YG500100.
  • Product
  • Features
  • Photos

Klarstein Gaia macchina per yogurt (in acciaio inox, 12 vasetti in vetro...

Generalmente spedito in 24 ore & Free shipping
Last update was in: Novembre 12, 2019 2:43 am

49,99