La yogurtiera Lagrange 439601: formaggio e yogurt fatti in casa

Chi ha detto che una yogurtiera dev’essere usata solo per fare lo yogurt? Infatti, questo è il caso della maggior parte dei modelli presenti sul mercato, come il modello precedente della stessa marca, ma i mangiatori di formaggio bianco non sono stati dimenticati: ecco a voi la yogurtiera Lagrange 439601!

Siate pronti a sapere tutto su questo modello, in questo articolo vi dirò tutto quello che dovete sapere per scegliere, o meno, questo produttore di yogurt.

La funzione formaggio bianco

yogurtiera Lagrange 439601

Questo dispositivo non solo può fare yogurt, ma viene anche usato per fare le faisselle. Una caratteristica da non perdere per i mangiatori di ricotta! Il metodo di preparazione è diverso quando si tratta di yogurt o faisselle, per questo motivo è meglio avere un dispositivo in grado di passare da una modalità all’altra, piuttosto che rendersi conto, una volta acquistato il vostro yogurt maker, che non ha questa funzione!
Una schermata di impostazione
Questo produttore di yogurt 2 in 1 ha un display elettronico con retroilluminazione che vi permette di sapere dove si trova il vostro yogurt o faisselle. Ha anche tre pulsanti, uno dei quali viene utilizzato per passare con facilità, con un solo clic, dalla modalità yogurt alla modalità ricotta. Per scoprire in quale modalità si trova il dispositivo, lo schermo cambia colore. Si passa dal blu per la funzione yogurt, al verde per la funzione ricotta.
Per decidere il tempo di cottura, è sufficiente cliccare sul tasto a sinistra fino a quando l’ora desiderata viene visualizzata nella schermata di impostazione appena sopra. Questo dispositivo è programmabile fino a 3pm!
Infine, il pulsante all’estrema destra vi permetterà di spegnere semplicemente il vostro yogurt/caseificio!

Spegnimento automatico e allarme acustico

Molto pratica, la yogurtiera Lagrange 439601 è dotata di uno stop automatico e di un allarme che si sente quando la preparazione dei vostri prodotti caseari è terminata. Questa funzione non è essenziale ma è comunque molto pratica in quanto vi permetterà di non rimanere concentrati sulla cottura dei vostri yogurt o piatti. Molto occupato o semplicemente testa in aria, non più preoccupazioni da quel lato!

Barattoli e coperchi molto pratici

yogurtiera Lagrange 439601

La yogurtiera Lagrange 439601viene consegnata con un set di 7 vasi di vetro per yogurt, un grande contenitore per ricotta e quattro piccoli vasi per ricotta. I vassoi e i barattoli per ricotta sono brevettati per facilitare lo svuotamento dei piatti a fine cottura.
Inoltre, molto efficaci, i coperchi delle pentole hanno un’area di marcatura che permette di indicare la data di produzione e/o il sapore del vostro yogurt. Un marcatore a inchiostro cancellabile è naturalmente fornito in modo da poter cambiare le indicazioni una volta che lo yogurt è stato consumato.

Caratteristiche principali della yogurtiera Lagrange 439601

  • Potenza assorbita: 17 W
  • Funzioni: yogurt e formaggi bianchi
  • Display elettronico con retroilluminazione
  • Spegnimento automatico: sì
  • Timer: sì
  • Allarme acustico: sì
  • Programmazione: fino a 15 ore
  • 7 vasetti di vetro per yogurt con coperchi impilabili e area di marcatura
  • 1 grande (1,5 L) e 4 piccole (0,25 L) capsule con coperchi in polipropilene flessibile
  • Sistema di drenaggio del facciale brevettato
  • Penna in feltro cancellabile
  • Dimensioni: 23,6 x 18 cm
  • Peso: 1kg
  • Colore: marrone o grigio
  • Garanzia: 1 anno

La mia opinione finale

Penso che questo produttore di yogurt sia una buona scelta, perché non solo è molto facile da usare, ma permette anche di fare di più che yogurt grazie alla sua modalità “ricotta”. Con lo spegnimento automatico, il timer e l’allarme acustico, non è più necessario monitorare la cottura della preparazione. La macchina si fermerà una volta che il lavoro è finito, il che è un argomento significativo per le persone che sono un po’ testardo o le cui giornate sono molto occupato!
Consiglierei quindi questo produttore di yogurt a chiunque ami sia lo yogurt che le faisselle, perché sarebbe un peccato comprare questo produttore di yogurt per utilizzare solo una delle due modalità che ha. Inoltre, questo produttore di yogurt è lungi dall’essere il più costoso, il che è tanto più interessante per tutto ciò che ha da offrirci!
Questo prodotto non vi convince? Allora date un’occhiata ai seguenti articoli: yogurtiera  Seb YG652822, yogurtiera Domoclip DOM159 e yogurtiera Cuisinart YM400E
  • Product
  • Features
  • Photos

LAGRANGE 459002 Yogurtiera Linea/scovolino inox 18 W

Generalmente spedito in 24 ore & Free shipping
Last update was in: Ottobre 5, 2019 6:13 am

83,60