Faccio i miei yogurt con la yogurtiera Seb YG652822

Una delle tendenze attuali è di cucinare direttamente in casa, anche con strumenti relativamente moderni come la yogurtiera Seb YG652822. Infatti, cucinare i propri yogurt e ricotta permette di gustare prodotti molto più gustosi e, soprattutto, di eliminare dalla dieta tutte le sostanze dannose per la salute come esaltatori di sapidità, conservanti e altri additivi di ogni tipo. D’altra parte, la scelta di un produttore di yogurt è tutt’altro che facile come potremmo pensare, perché è essenziale prendere in considerazione un gran numero di criteri, altrimenti la vostra soddisfazione potrebbe non essere all’altezza delle vostre aspettative.

Per aiutarvi nella vostra ricerca, abbiamo quindi voluto presentarvi diversi modelli di questi dispositivi, tra cui la yogurtiera Seb YG652822

La presentazione del marchio

Seb è un’azienda francese ben nota in tutto il mondo in quanto è considerata il marchio di riferimento nel campo dei piccoli elettrodomestici. E per una buona ragione, fondata nel 1857 a Selongey, in Costa d’Oro, il marchio ha attraversato i decenni inventando sempre più nuovi prodotti progettati per semplificare la vita quotidiana dei suoi utenti. La sua reputazione deriva anche dal fatto che progetta dispositivi incredibilmente affidabili a prezzi mozzafiato, in modo che ogni consumatore possa permettersi i suoi prodotti senza dover sacrificare i suoi risparmi.
Per sapere se la yogurtiera Seb YG652822 è all’altezza della reputazione del marchio, e per essere sicuri che possa soddisfare tutte le vostre esigenze, abbiamo deciso di ordinarlo ed effettuare un test completo di ciascuna delle sue caratteristiche. Abbiamo quindi esaminato sia il suo design che la sua facilità d’uso o la qualità del design, ad esempio. Dopo aver letto questo articolo, saprete quindi con precisione se questo yogurt maker è quello che vi permetterà di trattare tutti i vostri cari, e c’è una buona probabilità che in pochi minuti, avrete solo una fretta, per riceverlo il più presto possibile.
Se il marchio Seb vi interessa, allora vi consiglio di dare un’occhiata ai seguenti articoli: yogurtiera Seb YG6581FR e yogurtiera Seb YG500100.

Il test dell’esperto

Non appena abbiamo ricevuto questo modello , l’abbiamo rapidamente disimballato per scoprire che aspetto aveva. E su questo punto, è vero che siamo rimasti piacevolmente sorpresi. Innanzitutto, il suo mix di nero e grigio è stato gestito molto bene dal marchio. Inoltre, la qualità dei materiali utilizzati è eccezionale, sia in plastica che in legno, il che suggerisce che questo dispositivo può essere utilizzato intensamente per anni senza problemi. Infine, il suo pannello di controllo aggiunge un po’ più di eleganza a questo prodotto che fa subito venire voglia di usarlo.
Prima di iniziare a creare i propri yogurt, si consiglia di consultare le istruzioni, in francese, fornite con l’apparecchio. In questo modo, capirete rapidamente come funziona questo dispositivo poiché anche se il pannello di controllo sembra molto semplice, questo yogurt maker ha alcune funzioni aggiuntive che è importante prendere in considerazione per ottenere risultati che soddisfino le vostre aspettative. Ma nel complesso, dopo uno o due utilizzi, sarete totalmente a vostro agio con la sua modalità operativa, dato che questo yogurt maker è ancora molto ergonomico.

La potenza

yogurtiera Seb YG652822

Grazie ai suoi 120 watt di potenza, questo modello vi permetterà di preparare 12 dessert alla volta, in soli 20 minuti al massimo, che è di per sé una vera e propria performance Seb. Ogni vaso ha una capacità di 14 centilitri, che vi dà la possibilità di preparare dolci gourmet e di avere una scelta molto diversificata da offrire ai vostri ospiti. Sarete in grado di creare tutti i tipi di creazioni, come ad esempio yogurt classici, formaggi bianchi, fondente, clafoutis o anche torta al formaggio, abbastanza per soddisfare la vostra famiglia e gli amici.

La manutenzione

Infine, questo yogurt maker è incredibilmente facile da mantenere. Infatti i dodici vasetti sono completamente lavabili in lavastoviglie, il che è un punto eccellente. Per quanto riguarda la struttura del dispositivo, sarà sufficiente uno straccio o un panno. Complessivamente avrete bisogno di una trentina di secondi.
D’altra parte, le cose saranno un po ‘più difficile quando si tratta di stoccaggio, poiché questo dispositivo è ancora relativamente grande, e pesa solo cinque chilogrammi, rendendolo uno dei più pesanti nella sua classe.

Le caratteristiche tecniche della yogurtiera Seb YG652822

  • Colori: Grigio e nero
  • Materiale: plastica e metallo
  • Accessori forniti con il dispositivo: 12 barattoli di vetro, 1 manuale
  • Potenza: 120 watt
  • Dimensioni: 39,8 x 35,6 x 35,6 x 35,6 x 24,2 centimetri
  • Peso: 5 chilogrammi

I punti di forza della yogurtiera Seb YG652822

  • Possibilità di preparare 12 dolci contemporaneamente
  • Diverse opzioni di dessert
  • Dispositivo ergonomico ed altamente estetico
  • Elevata potenza per la preparazione in tempo record

I punti deboli della yogurtiera Seb YG652822

  • Yogurt maker piuttosto pesante e voluminoso

La conclusione

yogurtiera Seb YG652822

Per concludere, è ovvio che la yogurtiera Seb YG652822 è una delle migliori referenze nel suo campo.
Infatti, è incredibilmente affidabile e vi permetterà di sviluppare qualsiasi ricetta di dessert con la facilità di un bambino.  Inoltre, il fatto che sia possibile preparare 12 dessert alla volta è uno dei suoi veri punti di forza.  Infine, nonostante sia pesante e ingombrante, beneficia comunque di un ottimo rapporto qualità/prezzo. Quest’ultimo dovrebbe permettervi di offrire un dispositivo affidabile ed economico allo stesso tempo.
Non siete convinti? Allora date un’occhiata alla yogurtiera Severin 3519.
yogurtiera Seb YG652822